Mi chiamo Socrate e sono fondatore e ideatore di

" Coled Lo Specialista del Led "

Socrate ZizzaVoglio farti capire quanto puoi fare per il cosìdetto Energy Saving, che tradotto letteralmente vuol dire “Risparmio energetico” e, culturalmente, aggiungo, si tratta di una CULTURA del RISPARMIO dell’EFFICIENZA ENERGETICA.

Sai perché posso scriverti di questo? Perché da più di 20 anni mi occupo di materiale elettrico ed illuminazione e ho sempre avuto la passione dell’Energy Saving.

Mi piace scoprire ed affrontare nuove idee e realizzare nuovi progetti, intorno al 2007 mi sono avvicinato all’Energy Saving  e ho studiato il settore del fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e nel 2010 mi sono costruito il primo impianto di proprietà, poi il secondo, il terzo, etc.

PERCHE HO DECISO DI CREARE COLED?


Il percorso è la somma di alcuni insegnamenti che ho ricevuto nella mia vita, come per tutti noi, ti racconto i più importanti.

saving-energy-trasparentiMio padre faceva il commerciante ambulante e già dagli albori della sua carriera aveva deciso di specializzarsi in un settore ben specifico che era quello alimentare. In particolare per diversi anni della sua carriera, prima che arrivasse il consumismo sfrenato e sopratutto gli anni del prezzo basso a discapito del prodotto, si era dedicato alla vendita delle banane. Si esatto banane, veniva infatti chiamato il bananaio.

Il suo must era dare alle persone il prodotto più buono e bello che si poteva trovare in quel momento nelle piazze in cui operava. Le prime volte faceva assaggiare il suo prodotto alle mamme oppure allo stesso bambino per conquistare la loro fiducia.

Tutto questo ovviamente mi sembrava normale anche se non lo era assolutamente e me ne sono reso conto quando, nel 2005, frequentando un corso di Roberto Re ne sono uscito con la mia mission: Amare donando, godere nell’essere utile e fare il meglio per me e per gli altri.

Molto probabilmente la mission di mio padre era quella di dare alle mamme il prodotto migliore per i propri figli e questo lo faceva stare bene perchè contribuiva alla crescita in modo sano dei suoi clienti futuri.

Tornando alla mia mission, unita al mio mondo lavorativo che è quello dell’elettricità, mi ha fatto fare ragionamenti rivolti al bene comune sia mio che dei miei clienti.

Energy saving led - coled

Ed ecco che quando la mia ricerca mi ha portato a scoprire LED con standard qualitativi tali da poter di essere impiegati nell’illuminazione che questa grande tecnologia ha catturato il mio interesse.

Infatti il led, per le sue caratteristiche, ha soddisfatto la mia mission e mi ha dato entusiasmo nel proporlo e nel parlarne con i miei clienti.

Successivamente, visto che mi piace l’idea del risparmio energetico, e sono certo sia il presente ed il futuro… ho ampliato la mia conoscenza del LED per l’illuminazione e, di conseguenza, posso dare alle persone la possibilità di risparmiare energia elettrica ed averne benefici sia in termini economici sia rispettando l’ambiente.

E LUCE SIA ; -)

Non hai ancora Scaricato il mio Report??  Fallo Ora...

Ecco come ridurre i tuoi consumi elettrici fino 90% e come avere la tua Azienda illuminata 24h/24h, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno con questi semplici e banali trucchetti che molti Imprenditori e Aziende ignorano del tutto!
Ecco cosa scoprirai al suo Interno...

  • come risparmiare dal 50% al 90% con questa specifica metodologia;
  • come puoi investire nel LED e ottenere vantaggi Misurabili nel breve e lungo periodo;
  • come dire basta a Lampadine bruciate e a inutili spese energetiche;
  • alcuni consigli pratici per ridurre il tuo Consumo Aziendale Oggi Stesso;
  • ... e molto altro ancora;
Accedi al Report Gratuitoclicca Qui e Accedi ora al mio Special Report...
50% Completato

Un Ultimo Step per Accedere al Mio Report Gratuito...

Inserisci i tuoi dati e accedi al Report

Questo Report verra' inviato nella casella Email che specificherai qui Sopra.

CO.M.EL.srl via Miari 7/b Finale Emilia MO
Tel 800 68 88 69 P.iva 02485400366 Capitale I.V. 50.000€

Termini & Condizioni | Privacy Policy | Contatti